la struttura aziendale

ATESINA GAS s.r.l. opera nel settore del riscaldamento attraverso la vendita di G.P.L. sfuso in serbatoi.

L'azienda con la sua ormai trentennale esperienza, si occupa della progettazione ed installazione di impianti di varie tipologie nelle quali il G.P.L. trova applicazione.

L'azienda nata nel 1981 ha sede a Lavis, località Ospli n. 3 in provincia di Trento.
L'attività di ATESINA GAS s.r.l. è sintetizzata dallo Slogan "CALORE PULITO dove e quando vuoi!" ed è diretta alla realizzazione di impianti che si adattano alle specifiche esigenze della clientela, dalle utenze civili alle industriali, agricole ed artigianali.

ATESINA GAS
Atesina gas ingresso
camion trasporto gas

ATESINA GAS s.r.l., si occupa del servizio di fornitura del Gas (G.P.L.), in serbatoi di varie capacità e modelli che vengono dati in comodato gratuito e del riempimento di bombole.

Relativamente agli impianti di gas, ATESINA GAS s.r.l. attraverso il suo personale Tecnico-Commerciale, garantisce assistenza completa nel campo della progettazione e dell' installazione di serbatoi, nella realizzazione di reti canalizzate, impianti centralizzati e defiscalizzati ai quali assicura interventi di controllo e di manutenzione in conformità con la normativa vigente.

ATESINA GAS s.r.l., dispone di un deposito di GPL proprio con capacità adeguata ad assicurare a tutti i clienti l’approvvigionamento del prodotto tutto l’anno.

La sua rete commerciale composta da dipendenti ed agenti copre capillarmente il territorio operativo esteso a tutto il TRENTINO ALTO ADIGE ed alle province limitrofe.

Il puntuale servizio di consegna presso la clientela è assicurato da una flotta aziendale composta da dieci autobotti per il G.P.L. sfuso e da quattro autocarri.

Atesina Gas nell’anno 2007 per diversificare la propria attività, inizia la commercializzazione di Gas Tecnici in bombole e pacchi per qualsiasi uso.

Nel 2013 viene inaugurato il primo stabilimento della Regione Trentino Alto Adige per il riempimento e la commercializzazione di bombole e pacchi di Gas compressi per tutti gli usi.

I Gas utilizzati sono componenti naturali dell’aria che per mezzo di apposite colonne di defrazionamento vengono scomposti a livello molecolare, divisi per tipologia ed immagazzinati in forma liquida in contenitori criogenici.

I gas liquidi Ossigeno, Azoto, Argon ed Anidride Carbonica arrivano ad Atesina Gas mediante autobotti dedicate e vengono scaricati nei serbatoi criogenici della filling station.

Durante la lavorazione vengono vaporizzati e compressi nelle bombole ad una pressione di circa 200 bar.

Il moderno impianto di riempimento gravimetrico è in grado di creare e confezionare miscele e gas di alta qualità garantendo la precisione delle percentuali e delle quantità caricate.

filling station
stoccaggio gas compressi
gas compressi

Richieste?

Per qualsiasi richiesta, un preventivo o per una consulenza puoi chiamarci al numero verde oppure scriverci utilizzando il modulo di contatto.

800 391630

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: