L'attività di atesina Gas

Atesina gas ingresso

Atesina Gas srl, con sede operativa in località Ospli 3 a Lavis, in provincia di Trento, opera con profitto ed estrema competenza nel settore del riscaldamento attraverso la vendita di gas GPL sfuso in serbatoi.

Grazie alla sua ormai trentennale esperienza, l'azienda è in grado di occuparsi con efficacia e perizia della progettazione e dell' installazione di impianti di diverse tipologie, nelle quali trova applicazione anche il GPL.

L'attività di Atesina Gas srl può essere efficacemente sintetizzata dallo slogan " Calore pulito dove e quando vuoi!" e si orienta alla realizzazione di impianti che siano capaci di adattarsi alle specifiche esigenze della clientela, dalle utenze civili a quelle industriali, agricole e artigianali.

Atesina Gas opera nel mercato del gas GPL in Trentino Alto Adige fin dal 1985, raggiungendo nel tempo una eccellente credibilità grazie alla professionalità e alla disponibilità del personale e dei servizi offerti.

Dal 2011 l'azienda ha portato avanti la volontà di diversificare la propria offerta tramite la vendita di gas tecnici per ogni tipo di utilizzo.

Nel 2014, inoltre, si è conclusa la costruzione del primo stabilimento di imbottigliamento di bombole per gas tecnici della Regione Trentino Alto Adige, un impianto all’avanguardia per il riempimento di pacchi e bombole per ogni uso.

Atesina Gas Filling Station Trento

Richieste?

Per qualsiasi richiesta, un preventivo o per una consulenza puoi chiamarci al numero verde oppure scriverci utilizzando il modulo di contatto.

800 391630

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: